Lo Studio legale e notarile Cattaneo Bionda Mazzucchelli nasce quale sintesi del percorso professionale, accademico e personale dei tre soci fondatori, l’avv. e notaio Gianni Cattaneo, l’avv. e notaio Massimo Bionda e l’avv. dott. iur. Goran Mazzucchelli.
Lo Studio si fonda sulle specifiche competenze dei soci e sulla valorizzazione delle sinergie createsi nel corso di oltre quindici anni di collaborazione professionale e personale, come pure sulla volontà di creare una squadra pronta a raccogliere le sfide di un futuro che si presenta sempre più mutevole e complesso, sfruttando appieno il potenziale delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Lo Studio adotta processi basati sull’esercizio moderno ed efficiente della professione, offrendo al cliente canali di interazione sicuri e di agevole utilizzo. Mediante una piattaforma informatica innovativa, siamo in grado di gestire in maniera efficace tutti i processi che riguardano lo Studio e i dossier della clientela: dal deposito elettronico degli atti (e-justice) alla gestione della corrispondenza cartacea e digitale, dalle audio e video-conferenze alla fatturazione elettronica, dall’archiviazione digitale alla possibilità per il cliente di depositare in maniera istantanea e sicura documenti elettronici (ancorché di elevate dimensioni) su partizioni dedicate dell’infrastruttura dello Studio.